Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

martedì 20 maggio 2014

Online reporter Desideri Magazin per Braun Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition 7-979

Buon pomeriggio ragazze :) finalmente parlo della gran botta di fortuna che ho avuto nel rientrare tra le 400 ambasciatrici Club dei desideri per testare il Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition Braun
Questo è tutto quello che contiene la premium edition ( oltre la scatola che ho dimenticato di fotografare :/ ) in dettagio contiene:
  • Silk-èpil 7
    con due testine più piccole il caricatore e una spazzolina. Ma ora voglio parlarvi un pò nel dettagglio di questo splendido apparecchio. Le cose che mi sono piaciute di più in assoluto sono il fatto di poter utilizzare l'apparecchio tranquillamente sotto l'acqua o su pelle bagnata, la lucina che ti permette di vedere meglio la zona che stai epilando e quindi ti aiuta ad eliminare tutti i peli, i piccoli rulli che massaggiano la pelle durante l'epilazione,devo dire che riducono parecchio il dolore. In verità mi sta proprio piacendo, se proprio devo trovarci un difetto sotto la doccia non scorre benissimo ma non è un problema.

    • Testina esfoliante per il corpo 
      Si aggancia sul Silk-èpil ( ovviamente dopo eliminata l'altra testina XD). Anche questo ragazze favoloso con un buon scrub esfolia la pelle davvero in modo eccezionale e in questo modo si prevengono anche quei fastidiosissimi peli sotto pelle, poi fa un massaggio bellissimo.

    • La spazzola per la pulizia del viso
      Non vorrei essere ripetitiva ma non ci posso fare nulla se anche questa è favolosa XD io la uso più volte alla settimana con il mio solito scrub e la pelle è davvero detersa come non mai e rimane davvero liscissima credetemi.

    In conclusione sono davvero soddisfatta di questo gioiellino veramente hai una spa in casa :D Se avete voglia di farvi o meglio di farvi fare un bel regalo  ahah VE LO CONSIGLIO. Il prezzo di questa premium edition è di 199.99 eur. a presto un bacio R.

4 commenti:

  1. Wow sembrano davvero ottimi come prodotti!
    Purtroppo il prezzo è un pochino alto per le mie tasche ma spero di riuscire a farcela a prenderli prima o poi!

    RispondiElimina
  2. Avrei intenzione di comprarlo, mancano solo i soldi purtroppo!
    Mi interessa soprattutto la spazzola per la pulizia del viso :)
    PS. avevo provato anche io con desideri magazine, ma nulla x'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la spazzola è davvero fenomenale però purtroppo non si vende singolarmente

      Elimina
  3. ciao tattà e benvenuta tra le mie follower, ricambio volentieri :)
    Mi piace molto questo nuovo silk èpil anche perchè con i due accessori lo trovo un prodotto davvero completo!!!

    RispondiElimina