Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

domenica 18 maggio 2014

I miei smalti preferiti :D

Buona domenica a tutti :) un'altra mia passione sono gli smalti ne ho davvero tanti quindi mi limito a mostrarvi i miei preferiti XD
il mio preferito in assoluto è il 240 rosso mela Kiko

é il classico rosso ma mi piace davvero tanto. secondo in classifica è il 28 di Evoc Milano mi è stato regalato ed è stato acquistato in farmacia
é un color Tiffany ed è davvero eccezionale dura tantissimo senza rovinarsi.
questo è il 277 mirtillo glitter della kiko, lo uso spessissimo fa davvero un bell'effetto sulle unghie ci sono tantissimi micro glitter all'interno, davvero bello.
questo è uno smalto davvero sfizioso è il 632 sugar mat Kiko, una volta asciutto da all'unghi l'effetto zucchero infatti sembrano tanti granellini di zucchero , unica pecca che dura davvero poco :(
Colore un pò più scuro è il 265 blu china Kiko all'interno ha dei piccolissimi glitter che però devo dire si notano davvero pochissimo
Ultimo ma non per gradimento è il 388 verde caraibi Kiko l'ho acquistato da poco e devo dire che è bellissimo anche questo ha dei piccolissimi glitter all'interno però in questo caso si notano molto di più
Questi sono i mie preferiti e i vostri?? ciaooo R.

4 commenti:

  1. Molto belli questi smalti, mi piace soprattutto quello verde acqua di Evoc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda te lo consiglio è un bellissimo colore e dura davvero tanto sulle unghie :)

      Elimina
  2. Li ho tutti *-* - tranne il verde - e mi trovo davvero bene devo dire.

    RispondiElimina
  3. gli smalti kiko sono anche i miei preferiti! ne ho tantissimi e poi costano poco...

    RispondiElimina