Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

giovedì 15 maggio 2014

Mi presento :D

Salve a tutti dopo tanti giorni di tentativi e di ripensamenti finalmente ho deciso di aprire il mio primo blog. Lo faccio fondamentalmente perchè amo scrivere e adoro  condividere con gli altri le cose che mi stanno a cuore, avevo pensato inizialmente a girare video su youtube ma per ora non me la sento ancora di espormi in quel modo XD. Iniziamo un pò col dire chi sono altimenti sembrerà di parlare con un'entità sconosciuta ahaah.. allora mi chiamo Roberta ho 20 anni ,veramente quasi 21, e per ora sono alla ricerca di un lavoro, sono l'unica vero?? ahaah, come ho detto una delle mie passioni è scrivere ma amo leggere amo la musica amo i prodotti di bellezza dal make-up alle creme,e tante altre cose che pian piano scopriremo. Nel mio blog ho intenzione di parlare di diverse cose : Recensioni, Haul, Ricette light e non, consigli e altre cose che mi gireranno per la testa non metto limiti al mio scrivere XD. Come prima infarinatura penso possa andare bene ahah spero che almeno qualcuno legga il mio blog, altrimenti pazienza lo faccio diventare un mio diario personale ahaha a presto ciaoooo R.

Nessun commento:

Posta un commento