Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

domenica 25 maggio 2014

Non il solito burro cacao- Kiko lip balm

Buona domenica ragazze :) oggi voglio parlarvi di un prodotto che ultimante mi sta piacendo abbastanza. E parlo del lip balm kiko
Devo essere sincera in questo periodo non lo uso proprio come burro cacao ma lo uso mettendolo sopra ai rossetti permanenti per evitare quella fastidiosissima sensazione di secchezza delle labbra. però in inverno l'ho usato da solo e devo dire che la sensazione di idratazione delle labbra è immediata, mi piace perchè non impasta eccessivamente le labbra e dura anche abbastanza a lungo. Un aspetto davvero interessante è che protegge dai raggi solari, grazie al fattore di protezione SPF 15 (protezione media), quindi può essere tranquillamente usato in estate al mare quando la salsedine ci secca le labbra. Il prezzo non è nemmeno troppo elevato è di Eur 5,90. Se avete voglia di cambiare il vostro solito burro cacao vi consiglio di provare questo :). A presto ciaooo R.

5 commenti:

  1. Grazie per essere passata a trovarmi ed esserti unita al mio blog....vorrei ricambiare ma stamattina non c'è verso di far funzionare Google Connect Friend..porta pazienza appena possibile mi unisco volentieri al tuoi lettori^_^ Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Vado spesso da Kiko ma questo non l'ho mai visto! è una buona idea perchè il burrocacao non mi piace e non lo uso, ma cercavo un alternativa, grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao e lieta della tua visita al mio blog: ho ricambiato con vero piacere e approfitto per farti i miei complimenti.Ora sono anche io un tuo nuovo membro ! Buon proseguimento e buon lavoro: Enrica di http://promoerisparmio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per essere passata a trovarmi...ora anche io sono una tua follower....:)

    RispondiElimina