Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

mercoledì 21 gennaio 2015

I preferiti di Tattá - ultimi mesi

Salve a tutte ragazze :) come promesso eccomi qui con un nuovo post, siccome negli ultimi mesi non ho parlato dei miei preferiti ho decisi di raggrupparli tutti in questo post.                     Makeup.


Il primo prodotto che davvero mi sta piacendo è questo fondotinta stay 24 della L'Oreal, ha una durata davvero ottimale è facile da stendere. L'unica pecca è quella che secca un pó la pelle, io risolvo aggiungendo una puntina di crema idratante.Il mio è n200 sable doré.      Il secondo prodotto makeup che sto praticamente adorando è questo blusher
 della Deborah. Di solito è una marca che 
 non prediligo perché in passato mi ha dato 
 delle allergie ma questo prodotto non mi crea problemi. La mia colorazione è  la 46 rosa pesca, è un colore abbastanza chiaro ma da molta luminosità poiché ha all'interno dei brillantini.

 Prodotti random.  

Questa volta ho davvero esagerato con i prodotti random, ma sono delle cose che davvero sto usando spessissimo


 la prima cosa che sto usando davvero tantissimo sono questi due cappelli davvero carinissimi, li ho presi da piazza italia con la promozione uno paghi e uno è in regalo, non riscaldano tantissimo ma sono davvero molto belli


 Questa mascherina per la notte è stato un regalo ricevuto a natale, e da quando mi é stata regalata la metto tutte le sere. Prima d'ora non avevo mai usato mascherine ma questa era troppo carina per non essere usata XD e poi devo dire che mi ci trovo molto bene. È di H&M.


Lo ammetto questo insieme allo sbuccia mela è il prodotto più bizzarro mai visto ahaha. In pratica e un 'asta con una pinza che serve per raccogliere le cose da terra o per prendere qualcosa in alto ahahahah  però in mia discolpa posso dire che mi è stata regalata, ovviamente presa dai cinesi XD




Questo è tutto ragazze, scusate se questi post risultano poco ordinati con tanti spazi o con le foto messe male, ma lavoro dal tablet ed è davvero difficile sistemare tutto ( ci ho messo due giorni per scrivere questo post).ci risentiamo presto con tanti nuovi post ciaoo :)









                                       





6 commenti:

  1. Ciao! Ti ho nominata per un premio! spero ti faccia piacere! A presto!
    http://lemiepassioniincucina.blogspot.it/2015/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. La mascherina è davvero carinissima e la pinza potrebbe sempre tornare utile =P

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho lo stesso cappello!!! Bellissimo!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adoro la mascherina! E' carinissima! Baci

    http://chocolateglass.blogspot.it/2015/09/fallwinter-wishlist.html#more

    RispondiElimina
  5. Ciao, adoro il tuo blog, complimenti! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, l'ho aperto da pochissimo, mi farebbe molto piacere! :)

    RispondiElimina
  6. "L'orologio Rolex replica è stato accuratamente realizzato con lastre di pietra in stile Graham [—le mie scuse, non replica Rolex sono sicuro di come tradurre meglio questa oscura terminologia; l'editore] e con un pendolo replica orologi compensato con uno speciale correttore di passi. I singoli tempi possono essere impostati rolex replica in modo indipendente e possono essere rimossi e puliti singolarmente senza che l'orologio smetta di funzionare. Il Breitling replica gabinetto è stato realizzato in legno di mogano dell'epoca di Luigi XVI da Jenő Molnár [Molnár Jenő], insegnante della scuola Omega replica di falegnameria e carpenteria metallica di Győr. Mentre guardiamo questo capolavoro, ci Panerai replica chiediamo se un'impresa così gigantesca ripagherà il suo geniale Audemars Piguet replica creatore. "

    RispondiElimina