Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

venerdì 9 gennaio 2015

Ritorno !! 😀

Bentrovati a tutti e buon 2015!!finalmente forse riesco a ritornare attiva, ho avuto tantissimi impegni e non avendo più tanto tempo libero come prima non riesco più a conciliare tutto, poi si è aggiunto che il pc mi ha abbandonata e ero disperata perché dal tablet non riuscivo a pubblicare nulla, ma ora sembra che il problema sia risolto quindi non vedo l' ora di ritornare attiva.
Il primo post che farò sarà sui preferiti dell'ultimo periodo, poi vorrei farvi un post con gli acqusti fatti con i saldi e poi ho da scrivere dei post su dei prodotti che mi hanno inviato 😄
Spero proprio di riuscire a conciliare il tutto perché non mi va di abbandonare il blog. Allora a prestissimo ciaooo






Nessun commento:

Posta un commento