Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

giovedì 10 luglio 2014

I preferiti di Tattà - Giugno

Salve a tutte ragazze :) innanzi tutto scusate per la lunga assenza ma ho avuto delle settimane abbastanza impegnative ma sopratutto ho il pc che mi sta abbandonando quindi non mi da proprio modo di scrivere qualche post speriamo che questa sia la volta buona XD. Ho un paio di post già in mente ma inizio con i preferiti di giugno altrimenti finisce luglio e non ancora riesco a scriverlo XD.


Makeup: 

Avevo sentito parlare molto di questo prodotto ed incuriosita l'ho voluto provare. In pratica è un mascara in gel trasparente che può essere usato sia sulle ciglia che sulle sopraciglia, io personalmente lo sto usando soltanto per le sopraciglia per tenerle sempre unite ed in ordine e devo dire che mi sta piacendo davvero devo provare ad usarlo anche sulle ciglia ma ho paura che le unisca troppo tra di loro proverò e vi farò sapere :).

Cibo: 

Questo prodotto deve essere sincera non mi attraeva più di tanto, ma avendolo trovato in offerta ad un prezzo molto basso (1,30€) ho deciso di provarlo. Ne sono davvero entusiasta è un biscotto davvero buonissimo nel sapore mi ricorda molto il pan di stelle ma non è molto dolce, e all'interno ha l'avena a pezzi che gli da una bella croccantezza ed ha anche i pezzettini di cioccolato. Sono una colazione davvero ottima, non li ho provati inzuppati perchè non beve latte quindi non so dirvi come sono inzuppati,però ho provato a riscaldarli leggermente e sono ancora più buoni perchè i pezzettini di cioccolato si sciolgono. Provateli credo che vi piaceranno :)

Prodotto random: 

Lo so, lo so è un attrezzo davvero ridicolo lo ammetto ahahah. cosa sarà mai??? semplice un comodissimo ed utilissimo sbuccia mela ahahah. L'ho comprato principalmente perchè io odio, ma davvero odio sbucciare la mela quindi quando l'ho visto ho detto "deve essere mio", non è proprio pratico da usare diciamo è abbstanza ingobrante XD però se siete delle pigrone come me e vi scoccia anche sbucciarvi la mela è un attrezzo comodissimo ed utilissimo XD se vi interessa io l'ho acquistato dai cinesi ad 8 €.

Spero di scrivere presto un altro post anche perchè proprio oggi mi è arrivata la palette di Mulac quindi non vedo l'ora di recensirla. a presto ciaoo :) R.
 
 

6 commenti:

  1. No vabbé lo sbucciamela è davvero strano!
    Mi hai incuriosita con il gel per le sopracciglia e le ciglia, chissà che non lo provi...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stranissimo ma utile hahahah... Provalo io mi ci sto trovando davvero bene :)

      Elimina
  2. Ciao! Visto sono passata anch'io per il tuo blog! Ed è molto carino e utile per tutte le recensioni, quindi sono anch'io dei vostri! Simpatico lo sbuccia mela, io ero rimasta all'aggeggio del'ikea, meno ingombrante però taglia solo le fette e la buccia la lascia...

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sono unita ai tuoi lettori, poi ho visto che anche tu ami la lettura insieme a tutto il resto, quindi...

    RispondiElimina
  4. interessante il gel per le sopracciglia....mai visto! carino anche lo sbucciamela

    RispondiElimina
  5. Il gel trasparente per le sopracciglia mi interessa, lo cerchero' nello stand Essence dato che devo andarci nei prossimi giorni. Curioso lo sbucciamela, mai visto fatto cosi.

    RispondiElimina