Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

martedì 29 luglio 2014

Deodorante - Yves Rocher - Recensione

Salve ragazze :) oggi vi parlo di un prodotto che stavo cercando da molto e che finalmente ho trovato, sto parlando del deodorante alle mandorle della California di Yves Rocher.

Cercavo da diverso tempo un deodorante non troppo costoso che fosse almeno in parte bio, o meglio non contenesse all'interno l'alluminio che è ciò che può creare problemi. Voglio precisare che i prodotti Yves Rocher non sono prodotti del tutto Bio perchè comunque alcune schifezze ci sono, però già il fatto che questo deodorante non abbia nè alluminio nè parabeni e nè Alcol è già una grande cosa perchè comunque è un prodotte che viene venduto ad un prezzo ragionevole ( 3,95€).
Sto usando questo deodorante da un paio di settimane e mi sta piacendo davvero molto, la mia perplessità era che pensavo durasse poco l'odore sulla pelle e invece no ha davvero una bella tenuta, ha una profumazione molto fresca è non lascia aloni sugli indumenti. Il size del prodotto è 50 ml praticamnete come tutti gli altri deodoranti roll-on in vendita. Mi sento di consigliarlo a pieni voti, per acquistarlo potete andare nel punto vendita più vicino o rivolgervi alla rappresentante di zona, ci sono anche altre profumazione lavanda, fiori di loto e fiori di cotone. A presto :) R.

2 commenti:

  1. Grazie, stavo cercando anch'io un deodorante senza alluminio... complimenti per il blog, mi sono unito come follower! ivan p.

    RispondiElimina
  2. finalmente ho trovato il deodorante che cercavo, grazie per le info !!!!

    RispondiElimina