Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

lunedì 1 settembre 2014

Mini haul Kiko

Salve ragazze, sabato scorso sono stata al centro commerciale come sempre sono convinta di non dover comprare niente ma poi qualcosina sempre la compro XD Ero entrata da Kiko giusto per vedere se c'era qualcosa di nuovo, ma poi ho trovato le matite per gli occhi e gli smalti in offerta e quindi non ho potuto resistere XD

La prima cosa che non ho potuto fare a meno di comprare è stata questa matita occhi, perchè era in offerta a solo 1,90€ davvero un'affare, volevo prenderla nera ma ovviamente era finita XD ma alla fine ho preso la 815 che è un grigio molto scuro che in realtà sembra quasi nero, non so ancora dirvi la qualità perchè è la prima volta che la provo.








Come spesso accade c'erano in offerta gli smalti nail lacquer in offerta a 1,90€, più o meno io ho quasi tutti i colori che mi piacciono ma questo color glicene mi mancava e quindi ho colto l'occasione e l'ho comprato :)



Scusate per la brevità del post ma volevo rendervi partecipi di questo piccolisimo haul Kiko ci sentiamo nei prossimi giorni con nuovi ed interessanti post :)

9 commenti:

  1. molto delicato il colore, anche a me piace molto :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Molto carino lo smalto! Poi ci fai sapere come ti trovi con la matita! Grazie!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Ciao, il mondo KIKO è effettivamente interessante, i Blush poi...

    RispondiElimina
  4. Ciao..grazie per essere passata dal mio blog! Ho ricambiato l'iscrizione e come promesso eccomi qui! Cmq quella matita occhi di kiko grigia l'ho provata anch'io e mi piaceva un sacco! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per essere passata nel mio blog, scusa il ritardo c on cui ti rispondo. Mi sono iscritta al tuo blog anche io ^_^ Lo smalto è davvero carino!

    RispondiElimina
  6. Lo smalto è davvero bellissimo! E ha un'alta pigmentazione

    RispondiElimina
  7. Visto che te ne intendi....di solito compro molto spesso da Kiko, anche se alcune truccatrici professioniste con cui ho fatto un corso me l'abbiano vivamente sconsigliato. Sabato scorso ho comprato un rossetto dal colore bellissimo (mi sono da poco convertita al rosso acceso. Mai portato prima ma mi sono resa conto che portandolo come si deve e abbinando trucco e abbigliamento giusto non è volgare), convinta dalla commessa che mi ha elencato le sue qualità e il fatto che inoltre idratava e non avrei avuto bisogno di mettere alcuna base protettiva sotto. Dopo due ore che lo indossavo avevo le labbra secche e doloranti!! Vorrei riportarglielo e tiarglielo in testa! A meno che non sia stata una coincidenza...a te è mai successo? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Allora dipende molto dal rossetto che hai comprato perchè se si tratta di rossetti permaneneti (sono tipo pennarelli) su quello io consiglio sempre di mettere un gloss o un lucida labbra altrimenti dopo 5 minuti ti ritrovi con le labbra molto secche.Mentre per altri rossetti non so cosa dirti perchè della kiko io uso solo il rosso permanente.
    Nemmeno io compro spesso da Kiko perchè la qualità non è delle migliori ma su alcuni pochi prodotti mi trovo davvero bene come il primer occhi :) alla prossima

    RispondiElimina