Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

mercoledì 4 giugno 2014

I preferiti di Tattà - Maggio

Salve ragazze oggi voglio aprire una nuova rubrica nella quale parlo di tre cose preferite del mese appena passato è anche un modo per proporvi qualche prodotto che mi è davvero piaciuto. Iniziamo subito con:

Makeup

Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato il mio rossetto preferito, non l'avrei mai acquistato se non fosse stato per il mega sconto, eppure ragazze me ne sono innamorata :). Lo indosso praticamente tutti i giorni e adoro che veramente dura fino a sera ci può pranzare tranquillamente e lui si scolorisce appena, dei rossetti permanenti che ho provato è il migliore, si lo so ha un Inci terribile ma lo adoro ugualmente .
Se non lo avete comprato fatelo e non ve ne pentirete, vi do un piccolo consiglio se vi da fastidio la sensazione di secchezza che questi rossetti lasciano passateci sopra un pò di gloss o un semplice balm tipo quello della kiko.






 Cibo


Il mio cibo preferito anche da più di un mese sono sicuramente questi salatini, ragazze davvero fenomenali non solo hanno un sapore davvero gustoso ma ogni pacchetto ha relativamente poche calorie 144 che per uno spuntino di metà mattinata vanno più che bene. Io praticamente ne vado matta ne ho sempre la scorta XD ci sono anche altri gusti ma questo è davvero il mio preferito se volete QUI c'è la mia recensione su ciao dove parlo un pò meglio del prodotto. Comunque ragazze provateli!


 Prodotto random



Allora per me questo è un utensile indispensabile in estate perchè bevendo poco ho la necessita di introdurre liquidi in altro modo quindi mi faccio i ghiaccioli home made .Ora si trovano ovunque questi utensili per fare ghiaccioli a casa ma tutti quelli che ho provato fin ora non sono per niente buoni.da un annetto avevo visto questi all'Ikea e mi sembravano davvero buoni ma avevano un prezzo che non troppo mi piaceva aahahah domenica invece la sorte ha voluto che li trovassi in offerta a 3 eur e che fai non li compri dopo tanto che volevo provarli ahaha? la cosa che mi piace di più è che hanno questa base che non li fa muovere così si congelano in modo regolare, per ora mi sembrano davvero buoni :)




Ecco queste sono le mie tre cose preferite del mese di Maggio... e a voi piacciono questi prodotti? a presto ciao R.

9 commenti:

  1. le formine per i ghiacciolini sono fantastiche :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tua nuova fan ! Complimenti per il blog mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Che carine le formine per i ghiaccioli..Ciao sono una nuova follower ti va di ricambiare
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/
    grazie mille
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. che bell'articolo il colore del rossetto è fantastico ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho comprato i rossetti di Pupa. Che colore è il tuo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho il 303 e 304 tutti e due rossi qui la mia recensione se ti interessa :) http://ilmondoditatta.blogspot.it/2014/05/pupa-im-lipstick-recensione.html

      Elimina