Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

giovedì 12 giugno 2014

Eye base - Kiko - Recensione

Salve ragazze :) è arrivato purtroppo il caldo ( si odio il caldo ahaha) e del prodotto che vi parlo oggi davvero non se ne può fare a meno soprattutto in estate, quando il sudore e il caldo favoriscono a rovinarci il trucco
Devo essere sincera è la prima base occhi che provo perchè pensavo che non fosse un elemento così fondamentale nel trucco di tutti i giorni, invece ragazze mi sono davvero ricreduta. Ora credo che sia davvero indispensabile aiuta a mantenere il trucco fresco per molto tempo, evitando che l'ombretto si scolorisca o si impasti. La cosa che mi è piaciuta di più è che ne basta proprio una puntina per coprire entrambi gli occhi, si adegua a qualsiasi carnagione e una volta applicato l'ombretto non si nota più la base. Credo che sia molto valido ha un prezzo intorno ai 6 eur, se avete voglia di provare per la prima volta o di cambiare la vostra base occhi ve la consiglio. A presto R.

6 commenti:

  1. sono quei prodotti che bisogna provare per capire quanto facciano la differenza, stessa cosa per la base viso!

    RispondiElimina
  2. Mai usato una base occhi da provare!

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie per essere passata da me, da oggi ti seguo anch'io, a presto ;)

    RispondiElimina
  4. Buon giorno e buona giornata.
    Inoltre ti faccio i complimenti per il blog, ricco di suggerimenti e di idee da conservare gelosamente e da utilizzare al momento giusto.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. ciao Tattà, ottimo suggerimento, non l'ho mai provato ma lo comprerò sicuramente! bello il tuo blog, ricambiato l'iscrizione, baci!

    RispondiElimina